News

Soddisfazione per la giornata di studio sulla proposta di Regolamento sull’uso sostenibile dei PF

04 dicembre 2022




E’ grande la soddisfazione delle Giornate Fitopatologiche e di AIPP (Associazione Italiana per la Protezione delle Piante) che lo scorso 28 novembre hanno organizzato a Bologna un incontro di approfondimento tecnico scientifico sulla proposta di Regolamento comunitario sull’uso sostenibile dei prodotti fitosanitari.

All’evento hanno partecipato oltre 300 persone in presenza e poco meno di 600 hanno seguito l’incontro on line in diretta streaming. Numerose le domande poste ai relatori all’interno degli spazi riservati al dibattito che gli organizzatori hanno inserito appositamente per stimolare e facilitare la discussione e l’ampio confronto tra gli operatori e gli stakeholders del settore fitosanitario.

All’incontro è intervenuto l’europarlamentare Paolo De Castro, intervistato da Lorenzo Tosi, giornalista di Edagricole. Media partner dell’evento “Terra e Vita”.

Le presentazioni e le registrazioni degli interventi dei relatori sono disponibili nell'home page del nostro sito nel box “Gli altri eventi” (clicca QUI