News

Definito il programma delle Giornate Fitopatologiche 2018

09 febbraio 2018

Ecco il programma della quattro giorni di convegno e tutte le modalità per la partecipazione

È disponibile il programma dell'edizione 2018 delle Giornate Fitopatologiche, l'appuntamento biennale diventato un immancabile punto di riferimento per gli operatori del settore della difesa fitosanitaria.

L'iniziativa si terrà a partire da martedì 6 marzo presso l'Hotel Excelsior di Chianciano Terme (Siena) e si concluderà venerdì 9 marzo. Per la partecipazione è necessario iscriversi scaricando l'apposito modulo o dalla sezione del sito dedicata.

Anche per questa edizione i partecipanti possono alloggiare presso alcuni alberghi convenzionati, inviando entro il 2 marzo la scheda di prenotazione o prenotarsi compilando la scheda on line.

Le Giornate Fitopatologiche 2018 sono valide per il riconoscimento di CFP (Crediti Formativi Professionali) agli iscritti al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati e sono state anche accreditate presso il CONAF per 3,625 CFP.

È possibile approfondire le informazioni organizzative e di dettaglio sull'evento cliccando a questo link. Per ogni ulteriore necessità di chiarimento è a disposizione la segreteria organizzativa ai numeri 051 - 2096546 e 2096566, e-mail giornatefitopatologiche@unibo.it